Olly da Sanremo a San Siro: il 4 settembre "La Grande Festa" all'Ippodromo di Milano
di steris
Il brano Balorda Nostalgia ha debuttato in vetta alla classifica Fimi/Gfk. Il brano è stabilmente al n.1 in chart su Spotify, Amazon Music
Reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo 2025 con il brano Balorda Nostalgia, il cantautore genovese Olly annuncia La Grande Festa, una data evento il 4 settembre per celebrare "con tutta la mia gente" questo anno d'oro, che lo vedrà esibirsi per la prima volta all'Ippodromo Snai di San Siro.
Il brano Balorda Nostalgia ha debuttato in vetta alla classifica Fimi/Gfk. Il brano è stabilmente al n.1 in chart su Spotify Italia, Amazon Music Italia, nella sezione musica di Youtube, Apple Music Italia e nella top100 della chart global di Spotify. Inoltre Tutta Vita, il secondo album del cantautore con oltre 400 milioni di stream audio e video, è l'album più ascoltato su Spotify e Amazon music questa settimana.
Il brano - scritto da Olly, composto insieme a Pierfrancesco Pasini e JVLI, che ne ha curato anche la produzione - racconta la nostalgia, un sentimento forte, vivo e vero che arriva all'improvviso e che fa sempre anche un po' male, per questo motivo è balorda.
Olly è atteso per la prima volta anche nei palazzetti italiani tra l'autunno 2025 e la primavera del 2026 con il Tutta Vita Tour, mentre nei prossimi mesi è al via il tour nei club.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Musica, maestro: il Conservatorio di Genova apre l'anno accademico
19/12/2025
di Redazione
Ottocento Svelato: doppia inaugurazione a Nervi per riscoprire l’arte genovese del XIX secolo
18/12/2025
di Stefano Rissetto
Genova: Capodanno tra arte e storia, apertura straordinaria di Palazzo Rosso
18/12/2025
di Stefano Rissetto
Genova: Van Dyck in mostra, il genio europeo tra Anversa, Italia e Londra
18/12/2025
di Stefano Rissetto
