"Noi ci siamo", dalla forza delle donne, le soluzioni
di Redazione
Un incontro sul tumore al seno metastatico aperto a tutti, organizzato da Asl3, lunedì 28 ottobre al Carlo Felice di Genova
A Genova, lunedì 28 ottobre 2019, si terrà l'evento "NOI CI SIAMO" promosso da Asl3 e dall'Associazione Italiana Tumore al seno metastatico. L'appuntamento è previsto alle ore 14.30 presso l'Auditorium del Teatro Carlo Felice ed è aperto a chiunque interessato. Verranno illustrati passaggi che hanno portato all'attivazione, in Liguria, delle Breast Unit (nuove opportunità di cura e assistenza per le donne con tumore al seno), il pomeriggio sarà invece dedicato a testimonianze audio e video delle pazienti e alla spiegazione del progetto, volto a sensibilizzare e sottolineare la necessità di accoglienza, attività di ascolto e percorsi dedicati alla persona.
Parteciperanno le associazioni di volontariato, le Istituzioni, la cittadinanza, la pubblica assistenza e tutti gli attori coinvolti nei processi di cura.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
salute della donnaCondividi:
Altre notizie
Influenza, campagna vaccinale record in Liguria: 340 mila dosi, minore impatto sugli ospedali
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Giornata mondiale contro il cancro, focus con gli specialisti
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Uil Fp Genova: "Non escludiamo stato di agitazione su riforma sanitaria"
03/02/2026
di R.S.
Cardiologie aperte, mercoledì 11 febbraio esami gratuiti su prenotazione
02/02/2026
di m.m.
