Nino D’Angelo fa tappa alla Spezia con il tour “I miei meravigliosi anni ’80 Estate 2025"
di Anna Li Vigni
Per ascoltare i grandi brani che hanno fatto la storia del cantautore napoletano, appuntamento domenica 17 agosto 2025 alle 2100 in Piazza Europa
Le nuove date del tour - Dopo il successo delle prime tappe, il tour estivo di Nino D’Angelo si arricchisce di sette nuove date, tra cui una tappa attesissima a La Spezia. Il cantautore napoletano, amatissimo dal pubblico di ogni età, porterà il suo spettacolo “I miei meravigliosi anni ’80 – Estate 2025” anche nella città ligure, in un evento che promette di essere carico di emozioni, musica e nostalgia.
Canzoni intramontabili - Il tour celebra i grandi successi degli anni ottanta che hanno segnato la carriera dell’artista e l’immaginario collettivo di un’intera generazione. Canzoni intramontabili come “Nu jeans e 'na maglietta”, “Pop corn e patatine” e “Maledetto treno” saranno al centro di uno show che mescola musica, racconti e immagini d’epoca.
La tappa della Spezia rappresenta un’occasione imperdibile per rivivere dal vivo un pezzo di storia della musica italiana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Boléro-Ravel inaugura la stagione di danza al Carlo Felice: Savignano e Bernal celebrano i 150 anni del compositore
15/12/2025
di Stefano Rissetto
“Amianto. Genova: storia di una lotta operaia”, il docufilm pluripremiato in proiezione a Music For Peace mercoledì 17
15/12/2025
di Stefano Rissetto
“Cybernauti – Generazioni in rete”: ai Giardini Luzzati l’evento finale di DigitALL contro il divario digitale
13/12/2025
di Stefano Rissetto
