Nazionale, Chiesa e Donnarumma: "Questa vittoria la dedichiamo a Spinazzola"
di Marco Innocenti
L'esterno della Roma infortunatosi contro il Belgio non era a Wembley ma la sua maglia spunta comunque in mezzo ai festeggiamenti in campo
"E' una vittoria che vogliamo dedicare a Spinazzola". La dedica, da parte di tutta la squadra, la esprimono ai microfoni sia Gigio Donnarumma che Federico Chiesa ma è un pensiero che arriva da tutto lo spogliatoio azzurro. "Ci avrebbe dato una grandissima mano ma non ha potuto essere qui con noi - ha detto Chiesa dopo la vittoria contro la Spagna - ma in questo momento bellissimo è come se fosse stato qui a lottare insieme a noi".
Stesso pensiero anche per Donnarumma, apparso decisamente commosso dopo aver parato l'ultimo calcio di rigore a Morata: "Ho ripensato a dove siamo partiti - ha detto il portiere - anche a dove sono partito io stesso. Ora ci godiamo questo grande momento. Spinazzola? Ci ha mandato un video prima della partita e lo abbiamo sentito qui con noi".
E non è un caso se, nei festeggiamenti della squadra a fine partita, la maglia numero 4 di Spinazzola è arrivata comunque sul campo, indossata da un Lorenzo Insigne impazzito di gioia. Il segno chiaro di un gruppo che l'arma più affilata della ritrovata Nazionale di Roberto Mancini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Serie B, Virtus Entella beffata: raggiunta al 4' di recupero, col Sudtirol finisce 1-1
21/12/2025
di Redazione
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
