Napoli-Juventus 1-2, i bianconeri prenotano lo scudetto
di Redazione
56 sec
Espugnato il San Paolo, la Vecchia Signora allunga in classifica

La Juventus ipoteca l'ottavo scudetto consecutivo. I bianconeri battono per 2-1 il Napoli al San Paolo e ora hanno 16 punti di vantaggio sulla squadra di Ancelotti, seconda in classifica. La partita è segnata dall'espulsione di Meret per fallo su Ronaldo lanciato in porto a metà del primo tempo. Silent check del Var sul fischio di Rocchi, Pjanic batte la punizione e segna. Dieci minuti dopo il raddoppio di Can. La ripresa inizia con l'espulsione del bosniaco bianconero, poco dopo Callejon accorcia per gli azzurri. Ma il rigore sbagliato da Insigne nel finale spegne le speranze dello stadio.
È avvenuto senza incidenti l'arrivo dei tifosi della Juventus allo stadio San Paolo di Napoli. Intorno alle 18.30 cinque bus con circa 350 tifosi bianconeri provenienti da tutta Italia sono stati scortati lungo via Terracina da un massiccio spiegamento di forze dell'ordine fino all'ingresso del settore ospiti. L'accesso allo stadio è molto controllato anche per i circa 50.000 tifosi del Napoli che stanno affluendo: la Polizia di Stato partecipa in maniera massiccia al prefiltraggio all'ingresso dello stadio per controllare gli striscioni e gli zaini dei tifosi ed evitare l'introduzione di fumogeni, bombe carta e di altro materiale pericoloso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Genoa, rinviata la partita di sabato a Como
22/04/2025
di Filippo Serio

Ciclismo: il genovese Finn vince per distacco il Giro del Belvedere, 'mondiale di primavera' per gli U23
22/04/2025
di Stefano Rissetto

Serie B, martedì 13 maggio il recupero della 34a giornata di campionato
21/04/2025
di M.M.

Pietra Ligure, a Pasquetta il ritorno della Chicchiricchì Run
21/04/2025
di Redazione