Msc lancia la nuova campagna "Il mare oltre"

di Redazione

1 min, 11 sec

Rientra all'interno del piano industriale decennale

Msc lancia la nuova campagna "Il mare oltre"

Parte oggi la nuova campagna Msc Crociere "Il mare oltre", realizzata dall'agenzia creativa Leagas Delaney. Lo spot, diretto dal regista inglese Stuart Douglas, è accompagnato da una colonna sonora inedita che porta la firma di Ennio Morricone. La campagna, presentata a Milano dal Leonardo Massa, Country Manager Italia di Msc e Andrea Guanci, Direttore Marketing Italia di Msc, è stata girata a bordo di Msc Bellissima, varata lo scorso marzo, e verrà diffusa a livello mondiale in 30 paesi, attraverso i canali tradizionali e social, raggiungendo circa un milione di persone con 135.000 minuti di film in tv. In Italia sarà on air dal prossimo 12 gennaio sulle reti televisive nazionali. Non solo lo spot, ma tutta la campagna rafforza, inoltre, l'impegno profuso da MSC Crociere per il rispetto del mare e dell'ambiente. Da anni la Compagnia, infatti, investe in programmi e tecnologie avanzate per ridurre al minimo l'impatto ambientale della propria flotta. Inoltre un ulteriore traguardo conseguito proprio a inizio anno è l'ottenimento del riconoscimento di compagnia "Carbon Neutral" , grazie all'azzeramento dell'impronta carbonica dei servizi offerti. La nuova campagna di brand rientra all'interno del piano industriale decennale di Msc Crociere presentato nel 2017, che porterà la flotta a raggiungere 29 navi entro il 2027. Inoltre Ocean Cay MSC Marine Reserve, l'isola privata della Compagnia inaugurata lo scorso dicembre, rappresenta un ulteriore contribuito a rafforzare la sua intrinseca connessione con il mare, sia con la fauna che con la flora.