Arrivata a Genova la Motonave Gnv Majestic in ritardo per avaria al motore: sbarcati 1100 passeggeri
di Redazione
Sarebbe dovuta arrivare ieri mattina da Barcellona
aggiornamento: E' arrivata in porto a Genova la motonave Majestic della Compagnia di navigazione Gnv che, partita da Barcellona con la previsione di attraccare ieri mattina alle 7, a causa dell'avaria a uno dei motori è arrivata a Genova oggi, dopo 31 ore di navigazione. A bordo oltre 1.100 persone. Una volta sbarcati passeggeri e personale la nave verrà sottoposta a riparazione, programmata din da subito dalla Compagnia con il coinvolgimento delle ditte specializzate.
E' ancora in navigazione la motonave Gnv Majestic, partita da Barcellona con destinazione Genova. La nave avrebbe dovuto arrivare ieri mattina alle 7 ma a causa di un'avaria a un motore sta navigando a 11 nodi di velocità (20 km/h) contro i 20 di crociera, in condizioni di vento e mare favorevoli. Con una nota emessa ieri sera, Gnv ha confermato "l'avaria che ne sta rallentando la navigazione.
La riparazione, già programmata dalla Compagnia con il coinvolgimento delle ditte specializzate, avverrà immediatamente all'arrivo a Genova" previsto per le ore 12 di oggi. La nave attualmente sta costeggiando e si trova al largo di Albenga, nel savonese.
Condividi:
Altre notizie