Morte Cristina Diac, il marito Adrian in stato di fermo per maltrattamenti e indagato per omicidio
di Marco Innocenti
La decisione è arrivata al termine dell'interrogatorio a cui l'uomo è stato sottoposto insieme alla coinquilina
La decisione del sostituto procuratore Gabriella Marino è arrivata stamani, al termine del lungo interrogatorio al quale è stato sottoposto dopo il ritrovamento del cadavere di Cristina: Adrian, marito di Cristina, è ora in stato di fermo per maltrattamenti e indagato per omicidio. L'uomo, nel corso dell'interrogatorio svolto in questura, avrebbe negato ogni tipo di aggressione alla donna ma sul suo conto pesa quel precedente di maltrattamenti risalente al 2019.
Sul corpo di Cristina, al momento della scoperta del cadavere, erano stati trovati alcuni lividi e nell'appartamento varie tracce di sangue, che secondo i primi rilievi potrebbero però essere anche compatibili con una caduta in seguito a un malore oppure ad una lite finita male.
Gli inquirenti avrebbero ascoltato anche la coinquilina di Cristina, la donna che da qualche tempo condivideva l'appartamento all'ultimo piano di via Orgiero con lei e il marito Adrian ma i racconti di entrambi sono risultati fin da subito piuttosto nebulosi. Ad aiutare nel far chiarezza sulla vicenda potrebbe a questo punto essere l'autopsia, disposta per la giornata di domani, lunedì.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
