Morte Cristina Diac, il marito Adrian in stato di fermo per maltrattamenti e indagato per omicidio
di Marco Innocenti
La decisione è arrivata al termine dell'interrogatorio a cui l'uomo è stato sottoposto insieme alla coinquilina
La decisione del sostituto procuratore Gabriella Marino è arrivata stamani, al termine del lungo interrogatorio al quale è stato sottoposto dopo il ritrovamento del cadavere di Cristina: Adrian, marito di Cristina, è ora in stato di fermo per maltrattamenti e indagato per omicidio. L'uomo, nel corso dell'interrogatorio svolto in questura, avrebbe negato ogni tipo di aggressione alla donna ma sul suo conto pesa quel precedente di maltrattamenti risalente al 2019.
Sul corpo di Cristina, al momento della scoperta del cadavere, erano stati trovati alcuni lividi e nell'appartamento varie tracce di sangue, che secondo i primi rilievi potrebbero però essere anche compatibili con una caduta in seguito a un malore oppure ad una lite finita male.
Gli inquirenti avrebbero ascoltato anche la coinquilina di Cristina, la donna che da qualche tempo condivideva l'appartamento all'ultimo piano di via Orgiero con lei e il marito Adrian ma i racconti di entrambi sono risultati fin da subito piuttosto nebulosi. Ad aiutare nel far chiarezza sulla vicenda potrebbe a questo punto essere l'autopsia, disposta per la giornata di domani, lunedì.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione