Mondiali 2022, il Qatar potrebbe chiedere il "green pass" ai calciatori
di Edoardo Cozza
L'ipotesi di permettere la partecipazione solo a chi sarà stato vaccinato sarebbe stata già discussa dalle autorità mediche con la Fifa
Anche per i calciatori delle nazionali che parteciperanno ai Mondiali del 2022 in Qatar potrebbe scattare l'obbligo di 'green pass': è l'ipotesi lanciata dalle autorità mediche locali e presentata alla Fifa. Per tutti i convocati, dunque, potrebbe essere necessario sottoporsi alla doppia vaccinazione per prendere parte alla competizione.
Già per i tifosi che vorranno assistere alle gare che inizieranno nel novembre del prossimo anno vigerà l'obbligo di vaccinazione completa: la misura è stata annunciata nei giorni scorsi dal governo qatariota. Ora le stesse regole potrebbero essere estese a giocatori e staff tecnici: in caso non vogliano vaccinarsi, potrebbe essere imposto l'obbligo di presentare un test negativo ogni 72 ore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova ospita la Final Four di Coppa Italia di pallanuoto. La Pro Recco difende il titolo
05/02/2026
di Redazione
Coppa Italia, Final Four alla Sciorba: Pro Recco in vasca per la riconferma
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, adesso arriva anche la conferma dal mondo arbitrale: il rigore di Martin non era da fischiare
04/02/2026
di Claudio Baffico
Mondiale Enduro MTB 2026, a Finale Ligure i migliori specialisti da oltre 30 Paesi
04/02/2026
di Redazione
