Tags:

moby sardegna olbia traghetti

Moby, 66 nuove partenze fra Genova e Olbia

di Marco Innocenti

E con #unmaredigrazie continuano le promozioni per medici, infermieri e operatori sanitari

Moby, 66 nuove partenze fra Genova e Olbia

Moby potenzia i collegamenti da e per la Sardegna, con la linea Genova-Olbia e ritorno che si arricchisce di 66 nuove partenze dal 23 luglio al 6 settembre effettuate da Moby Drea, una delle navi più amate dai passeggeri della Balena Blu. Un ottimo segnale in vista di una stagione estiva che si preannuncia come ricchissima di sorprese.

Una di questa è l'istituzione del “care manager”, una nuova figura professionale che assiste i viaggiatori dal momento in cui salgono a bordo per tutto ciò che concerne la sicurezza, dalle mascherine al distanziamento, con i nuovi scudi in plexiglass che proteggono la reception, le casse e tutti i siti della nave dove i marittimi sono a contatto diretto e ravvicinato con il pubblico, la presenza assidua dei medici di bordo a misurare la temperatura prima dell’imbarco, le modalità di areazione, la sanificazione continua di cabine, spazi comuni e persino delle schede di ingresso nelle cabine. Ultimo ma non ultimo, il nuovo servizio in camera per chi preferisce consumare il pasto in cabina con la famiglia.

E tutto questo, come sempre, si abbina alle grandi promozioni delle compagnie del gruppo Onorato Armatori: fino a fine anno su tutte le linee Moby, Tirrenia e Toremar (ad eccezione delle Tremiti) continua #unmaredigrazie, il ringraziamento delle nostre Compagnie a medici, infermieri, sanitari e a tutti coloro che hanno lavorato in prima linea in questi drammatici mesi, senza dimenticare nessuno, dai volontari del 118 agli addetti alle mense ospedaliere e alla pulizia degli ospedali.