Milan-Genoa si gioca domenica 8 marzo alle 15 allo Stadio Meazza
di Maria Grazia Barile
Era in programma domenica scorsa alle 12.30
La Lega di Serie A ha ufficializzato data e orario del recupero di Milan-Genoa: la partita si giocherà domenica 8 marzo alle 15 a porte chiuse allo Stadio Meazza.
In vista della trasferta di Milano, Mister Nicola non ha fatto sconti nemmeno nel giorno del suo compleanno, tenendo tutti sotto pressione. Oggi ha concluso l'allenamento con un triangolare in famiglia, dove i portieri hanno scelto e schierato la propria squadra. I vincenti, tra cui Perin, Masiello e Criscito sono stati premiati da uno scatto fotografico postato sui social rossoblu, i perdenti hanno aiutato invece a sistemare porte e attrezzi a fine sessione.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, mercato in fermento: in arrivo Meichtry e Stroud, si insiste per Wiafe. Per Norton-Cuffy il prezzo è di 20 milioni
28/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: "Ringrazio tutti per la stima e l'affetto"
26/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella

