Milan-Genoa si gioca domenica 8 marzo alle 15 allo Stadio Meazza
di Maria Grazia Barile
Era in programma domenica scorsa alle 12.30
La Lega di Serie A ha ufficializzato data e orario del recupero di Milan-Genoa: la partita si giocherà domenica 8 marzo alle 15 a porte chiuse allo Stadio Meazza.
In vista della trasferta di Milano, Mister Nicola non ha fatto sconti nemmeno nel giorno del suo compleanno, tenendo tutti sotto pressione. Oggi ha concluso l'allenamento con un triangolare in famiglia, dove i portieri hanno scelto e schierato la propria squadra. I vincenti, tra cui Perin, Masiello e Criscito sono stati premiati da uno scatto fotografico postato sui social rossoblu, i perdenti hanno aiutato invece a sistemare porte e attrezzi a fine sessione.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
