Mignanego: Stato contro Chiesa 8-8, l'assist del Pd (Sanna) e il gol di Fratelli d'Italia (Bianchi)
di Redazione
Nel calcio anormale solo le donne possono segnare, gli uomini esclusivamente di testa
Prima l'immancabile selfie poi l'assist per la bomber Alessandra Bianchi. La vittoria ai rigori dello Stato contro la Chiesa è passata sul binario Pd-Fratelli d'Italia con il capogruppo in Regione, Armando Sanna, nel ruolo di uomo assist.
Cronache del calcio anormale di Mignanego con un evento tornato dopo 10 anni all'interno della festa patronale: tutto esaurito sotto il campanile e per la prima volta una vittoria dello Stato contro una Chiesa comunque tenace. Il tutto in una serata che ha riavvicinato la politica alla gente nonostante le amarezze, forti, degli ultimi giorni legati ai tagli Amt. Amministratori di ogni schieramento in campo per dimostrare che in mezzo alla gente, a prescindere dal colore politico, non si sbaglia mai.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Emergenza sociale a Genova, Lodi: "In tre mesi aiutate 353 persone"
29/08/2026
di Redazione
Tregua dal caldo anche in Liguria nel weekend: rischio nuova ondata dal 5 settembre
29/08/2026
di Filippo Serio
Mignanego: Stato contro Chiesa 8-8, Suor Monica portiera insuperabile è la più acclamata
29/08/2026
di Redazione
Traverso (Siap): "Numerose problematiche riguardano il reparto di Bolzaneto"
29/08/2026
di Redazione

