Tapiro per Massimo Ferrero: "Questo lo dedico a Vialli"

di Matteo Politanò

51 sec

Il presidente ha ricevuto il "premio" di "Striscia la Notizia" e commentato la fine della trattativa per la cessione

Tapiro per Massimo Ferrero: "Questo lo dedico a Vialli"

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha ricevuto l'ennesimo Tapiro d'oro da "Striscia la Notizia". La consegna del "premio" andrà in onda questa sera insieme a dichiarazioni destinate a far discutere: "Anche se i tifosi mi vogliono male perché pensano che non gli abbia fatto realizzare un sogno, questo Tapiro lo dedico a Vialli: casa Samp è sempre aperta per lui. Forza Vialli e viva la Sampdoria".

Il presidente blucerchiato, che ha chiesto un confronto con i tifosi dopo la contestazione sotto casa di Garrone, ha parlato anche dell'avvio difficile in campionato e del cambio di allenatore: "Pensa se non vincevamo manco quella con il Torino, sarebbe stato peggio. Sono molto dispiaciuto per Di Francesco, però non so cosa gli sia capitato. Non aveva certezze"

Alla domanda di Staffelli sulla possibiltà che Ranieri sia stato suggerito da Totti e Cassano, Ferrero risponde: "No, questa cosa di Cassano non la so. Mentre con Totti, su Ranieri, mi ha detto che era una bella Ferrari, quella che ci voleva qui".