Marinella di Sarzana, anziano bagnante trovato morto in mare: la sua identità però è ancora un mistero
di Marco Innocenti
Il cadavere indossava un costume da bagno ed è stato notato intorno alle 11.30 al largo da un bagnino che si è tuffato e l'ha riportato a riva
Un corpo senza vita è stato trovato nel mare di Marinella di Sarzana alla Spezia, non lontano dalla spiaggia. Si tratta di un uomo tra i 75 e gli 80 anni, con indosso un costume da bagno. L'uomo non è stato ancora identificato. I carabinieri di Sarzana insieme alla capitaneria di porto della Spezia stanno cercando di capire da dove possa essere entrato in mare e di risalire all'identità.
È stato un bagnino di uno stabilimento balneare a individuare, verso le 11.30, quel corpo senza vita al largo. Lo ha notato mentre si trovava nella sua postazione ed è andato a recuperarlo. L'uomo era già deceduto. Dalle prime informazioni sembra che l'anziano non fosse in acqua da molto tempo. Al momento non risultano segnalazioni di persone scomparse.
I carabinieri della Spezia e di Sarzana hanno contattato anche i colleghi della vicina Toscana, il cui litorale è limitrofo a Marinella, per cercare di identificare il bagnante. Sul posto oltre a carabinieri e capitaneria, anche il 118 e il medico legale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
