Mantovani a Telenord: "Tre anni di test match per l'Italrugby al Ferraris. La Sampdoria? Resto fiducioso"
di Giampiero Timossi
Il presidente della Federazione regionale della palla ovale era a Roma per Genova capitale europea dello sport 2024
"Stiamo concludendo un accordo con il Comune per tre anni di test match della Nazionale di rugby al Ferraris, uno stadio molto apprezzato anche a livello nazionale. La Sampdoria? Resto fiducioso e coerente, se penso che stiamo ancora parlando di possibili play off quando pochi mesi fa si facevano ben altri discorsi...".
Lo ha detto Enrico Mantovani, presidente della Federazione ligure di rugby ed ex presidente della società blucerchiata, a Telenord dopo la presentazione di Genova capitale dello sport 2024.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Tennis, Sonego stella dell'Aon Open Challenger
19/08/2026
di Claudio Baffico
Genoa Club Fontanigorda in festa, tra musica e buon cibo
18/08/2026
di c.b.
Successo per il 28esimo Trofeo Fulvio Curro': tutti i risultati
17/08/2026
di Redazione Sport
Casanova di Rovegno, torna la maratona di derby in memoria di Fulvio Currò
12/08/2026
di Redazione
Genoa, Piccoli - Jebbison: testa a testa per guidare l'attacco rossoblù
05/08/2026
di Claudio Baffico

