Mantova-Sampdoria, i blucerchiati vogliono svoltare: Telenord in diretta dalle 16.45

di M.C.

1 min, 13 sec

La Sampdoria di Leonardo Semplici affronta il Mantova, Telenord seguirà il match con commenti e analisi in studio

Mantova-Sampdoria, i blucerchiati vogliono svoltare: Telenord in diretta dalle 16.45
La Sampdoria di Leonardo Semplici affronta oggi il Mantova allo stadio Martelli in una partita importantissima per il campionato di Serie B. Il match, in programma alle 17:15, sarà trasmesso in diretta su Telenord con approfondimenti in studio. La Sampdoria, attualmente al 16° posto in classifica con 21 punti, cerca una svolta per uscire dalla crisi che l'ha vista ottenere solo 4 vittorie in 22 partite. Il Mantova, decimo con 27 punti, mira a consolidare la propria posizione in zona playoff.

Copertura televisiva – Telenord offrirà una copertura completa dell'evento, a partire dalle 16.45, con commenti e analisi in studio affidati a Emanuela Guerra, Vittoria Baghino, Enrico Nicolini, Maurizio Michieli, Nicolò Corradi e il gradito ritorno di Maria Grazia Barile. Dopo il match è in programma un ricco post partita. 

Designazioni arbitrali – La direzione della gara è affidata all'arbitro Gianluca Aureliano di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Luciani di Milano e Galimberti di Seregno. Il quarto ufficiale sarà Maccarini di Arezzo, mentre al VAR opererà Minelli.

Probabili formazioni – Per il Mantova, mister Possanzini potrebbe schierare un 4-2-3-1 con Festa tra i pali; Maggioni, De Maio, Cella e Bani in difesa; Trimboli e Burrai a centrocampo; Bragantini, Mancuso e Ruocco sulla trequarti a supporto di Mensah unica punta. La Sampdoria di Semplici dovrebbe rispondere con un 3-4-2-1: Ghidotti in porta; Riccio, Vulikic e Veroli in difesa; Venuti, Bellemo, Meulensteen e Beruatto a centrocampo; Akinsanmiro e Depaoli alle spalle dell'unica punta Coda.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.