Maltempo, frana a Pieve Ligure: disagi sulla linea ferroviaria Genova - La Spezia
di Anna Li Vigni
Dalle 21.15 la circolazione ferroviaria è tornata a utilizzare entrambi i binari tra Recco e Genova Nervi dopo accertamenti sulla linea da parte dei tecnici di RFI

Ancora disagi per chi si sposta in treno. Sulla *Genova - La Spezia* dalle ore 19.20 la circolazione è stata fortemente perturbata a seguito segnalazione da parte della Protezione Civile di uno smottamento in prossimità di Pieve Ligure (lato mare). La circolazione è stata preventivamente sospesa tra Genova Nervi e Recco, per consentire ai tecnici di RFI la verifica della linea. Poi alle 20.00 è ripresa su un binario. Previsti allungamenti dei tempi di viaggio e possibili cancellazioni.
Aggiornamento: Ore 21:15
Sulla linea Genova - La Spezia, la circolazione ferroviaria è tornata ad utilizzare entrambi i binari tra Recco e Genova Nervi dopo accertamenti sulla linea da parte dei tecnici di RFI e della Protezione Civile a causa dei danni sulla linea provocati dalle avverse condizioni metereologiche che hanno interessato la zona. Prosegue per tutta la notte il monitoraggio della rete da parte dei tecnici di RFI.I treni coinvolti hanno registrato rallentamenti fino a due ore, limitazioni di percorso e cancellazioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Santa Margherita: incidente sul lavoro, tre operai feriti, due in gravi condizioni
23/06/2025
di steris

Genova Pra': coltello alla gola di dipendente Asl3 per visita rimandata
22/06/2025
di Redazione