Maltempo, ambulatori chiusi a Rossiglione e Campo Ligure
di Redazione
Garantita continuità assistenziale e guardia medica oltre a un'automedica
Asl3 comunica che nella giornata di martedì 22 ottobre 2019 le piastre ambulatoriali Asl3 di Rossiglione e Campo Ligure resteranno chiuse in seguito alle ordinanze dei rispettivi sindaci per eventi legati al maltempo che hanno colpito la zona della Valle Stura.
L'utenza prenotata verrà ricontattata per fissare un nuovo appuntamento.
Ecco invece le modalità con cui verrà garantito il servizio di Continuità assistenziale/Guardia medica nei Comuni colpiti:
* Comuni di Rossiglione e Campo Ligure: a seguito della riapertura del collegamento tra Rossiglione e Campo Ligure, da stasera (22/10/2019) a partire dalle ore 20 sarà aperto il Polo di Continuità Assistenziale di Campo Ligure, che coprirà le esigenze dei Comuni di Campo Ligure e Rossiglione.
* Comune di Masone: attivazione dalle ore 20 di un Polo straordinario di Guardia Medica presso la Croce Rossa di Masone per la copertura del territorio del Comune.
* Comune di Tiglieto: non essendo ancora raggiungibile il Comune, la Continuità Assistenziale è assicurata dal MMG del paese e l’emergenza dal 118 di Savona.
Attualmente un'automedica è presente a Campo Ligure, presso il Comune, sino alle 20, dopo sarà attiva la Guardia medica come sopra indicato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Influenza, campagna vaccinale record in Liguria: 340 mila dosi, minore impatto sugli ospedali
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Giornata mondiale contro il cancro, focus con gli specialisti
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Uil Fp Genova: "Non escludiamo stato di agitazione su riforma sanitaria"
03/02/2026
di R.S.
Cardiologie aperte, mercoledì 11 febbraio esami gratuiti su prenotazione
02/02/2026
di m.m.
