Maltempo, allerta arancione prolungata sul Levante: si concluderà alle 6 di domattina, poi gialla fino alle 13
di Edoardo Cozza
Nelle zone centro ed entroterra di Levante gialla fino alle 8 di martedì, a Ponente stop allerte già a mezzanotte
Sarà ancora la zona C, quella di Levante, la più monitorata per l'ondata di maltempo che sta investendo la Liguria: l'allerta arancione è stata prolungata fino alle 6 di martedì di mattina, poi sarà gialla fino alle 13.
Nelle zone B ed E (centro ed entroterra di Levante), allerta arancione fino a mezzanotte, poi gialla sino alle 8 del mattino.
Sul Ponente (A e D) l'allerta gialla in vigore fino alle 24 di oggi non sarà ulteriormente prolungata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pontedecimo: venerdì la rievocazione storica di una tavola contadina con il Feudo Polcevera
14/06/2026
di Gilberto Volpara
Nuova diga di Genova, posato il 24° cassone in mare aperto
14/06/2026
di Redazione
Liguria Pride, Salis: "Genova è una città accogliente. Sui diritti non si torna indietro"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
AMT, Fnp Cisl: "La sospensione delle linee collinari penalizza anziani e persone fragili"
13/06/2026
di Redazione

