Malore a conducente di pullman, code e disagi sulla A12 tra Rapallo e Chiavari
di Redazione
Si è formato un serpentone di 9 chilometri sulla carreggiata in direzione Levante
Code e disagi sulla A12, nel tratto fra Genova e Sestri Levante, per un incidente avvenuto attorno alle 17 all’altezza del km 30 all’interno della galleria “Sant’Agostino I”.
L'incidente ha coinvolto un pullman. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, ma sembra che l’autista abbia accusato un malore. Non si registrano feriti tra i passeggeri. Autostrade per l’Italia, per limitare i disagi, ha ha avviato le operazioni necessarie al trasbordo in sicurezza dei passeggeri.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e il personale della Direzione di Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.
Attualmente si circola su una corsia e si registrano 9 km di coda verso Sestri Levante. Agli utenti provenienti da Genova e diretti a Sestri Levante, che viaggiano su veicoli leggeri, si è consigliato di uscire a Rapallo e rientrare a Chiavari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
A Genova il debutto della nuova Volkswagen T-Roc e l’apertura del nuovo showroom Piave Motori
17/01/2026
di Luca Pandimiglio
Addio a Benedetto Mortola, il poeta del levante genovese: la dedica di Scignoria!
17/01/2026
di Gilberto Volpara
Genova: una brochure per dire basta alla violenza
17/01/2026
di Redazione
Genova: piante in classe nei licei per migliorare aria e benessere
16/01/2026
di R.C.
Università di Genova: al via il corso per progettare la smart city
16/01/2026
di R.C.
