Lo spot di Annalisa per Savona (e Carcare) in diretta da Fazio
di Gilberto Volpara
È stata la terza classificata della graduatoria finale del Festival, ma soprattutto resta l’interprete di una delle canzoni più orecchiabili dell’ultima edizione di Sanremo.
La valbormidese Annalisa, a meno di 24 ore dalla conclusione del Festivald di Sanremo che ha chiuso in terza posizione, è stata ospite di “Che tempo che fa” condotto dal savonese Fabio Fazio.
I due liguri hanno confezionato un vero e proprio spot per la loro città capoluogo del ponente mostrando, dapprima, le fotografie relative all’idea natalizia del Comune di Savona che aveva illuminato le vie cittadine con le frasi più celebri dei successi di Annalisa e, poi, alla domanda del presentatore sugli impegni immediati, l’artista non ha avuto esitazioni: “Mi faccio portare a Carcare, il mio paese. Lì mi aspetta tutta la mia famiglia e i tanti amici che mi hanno sempre supportato”.
La cantante ha offerto la propria voce all’inno della locale squadra di calcio, la Carcarese. E, dunque, c’è da crederci, nelle prossime ore sarà ancora festa di popolo per l’intero borgo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Trionfo al Carlo Felice per Boléro-Ravel: ultima replica domenica pomeriggio
21/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Musica, maestro: il Conservatorio di Genova apre l'anno accademico
19/12/2025
di Redazione
