L'indiscrezione: il patron del Leeds Radrizzani vuole comprare il Genoa
di Fabio Canessa
27 sec
Lo scrive il Financial Times: imprenditore di Rho, avrebbe preso contatti con l'advisor di Preziosi
Andrea Radrizzani, attuale proprietario del Leeds, sarebbe interessato al Genoa. L'indiscrezione arriva dal Financial Times che svela la possibile trattativa per l'acquisto della società ligure.
Radrizzani, presidente e fondatore della Aser, società di investimento globale, potrebbe cedere infatti il Leeds ad un fondo del Qatar, lo stesso che è proprietario del Paris Saint Germain.
L'imprenditore di Rho, 45 anni, avrebbe preso contatti per valutare la possibilità di acquistare il Genoa messo ufficialmente in vendita qualche settimana fa dal presidente Enrico Preziosi con la nomina dell'advisor Assietta spa, società di consulenza finanziaria specializzata in corporate finance.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sestri Levante: Renato Moroni nuovo presidente
26/06/2026
di R.S.
Annuario ligure dello Sport, nella nostra regione una squadra di oltre 233 mila atleti
26/06/2026
di Redazione
Mondiali di calcio, ecuadoriani di Genova in festa per la qualificazione
26/06/2026
di Redazione
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione

