Liguria, venerdì di traffico in autostrada: incidente in A12, chiuso per un'ora il tratto Nervi-Genova Est
di Redazione
Fino a 10 chilometri di coda sulla A10 tra Sanremo Ovest e Ventimiglia
Ci sono dieci chilometri di coda sul'A10, in direzione Francia, tra gli svincoli dell'AutoFiori di Sanremo Ovest e Ventimiglia, a causa di un cantiere situato all'altezza della Barriera. La presenza di poche piste aperte ha determinato un rallentamento della circolazione con il formarsi di incolonnamenti. Tra Albenga e Andora, sempre in direzione Francia, si segnala un altro chilometro di coda, sempre a causa di lavori in corso.
Poco prima delle ore 18:00 sulla A12 Genova-Sestri Levante è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Genova Nervi e Genova Est in direzione Genova, a causa di un incidente avvenuto all'interno della galleria Monte Quiezzi all’altezza del km 6,4 che ha visto coinvolte sette autovetture.
Segnalati 7 km di coda
AGGIORNAMENTO ORE 19.05
Incidente risolto sulla A12, coda in via di smaltimento: già scesi a 5 i km segnalati e tratto riaperto
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
