Liguria, venerdì di traffico in autostrada: incidente in A12, chiuso per un'ora il tratto Nervi-Genova Est
di Redazione
Fino a 10 chilometri di coda sulla A10 tra Sanremo Ovest e Ventimiglia
Ci sono dieci chilometri di coda sul'A10, in direzione Francia, tra gli svincoli dell'AutoFiori di Sanremo Ovest e Ventimiglia, a causa di un cantiere situato all'altezza della Barriera. La presenza di poche piste aperte ha determinato un rallentamento della circolazione con il formarsi di incolonnamenti. Tra Albenga e Andora, sempre in direzione Francia, si segnala un altro chilometro di coda, sempre a causa di lavori in corso.
Poco prima delle ore 18:00 sulla A12 Genova-Sestri Levante è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Genova Nervi e Genova Est in direzione Genova, a causa di un incidente avvenuto all'interno della galleria Monte Quiezzi all’altezza del km 6,4 che ha visto coinvolte sette autovetture.
Segnalati 7 km di coda
AGGIORNAMENTO ORE 19.05
Incidente risolto sulla A12, coda in via di smaltimento: già scesi a 5 i km segnalati e tratto riaperto
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, i taxisti: "Frenati dai cantieri, ma il servizio è sempre garantito anche all'aeroporto"
15/09/2026
di Maria Mantero
Piazza Cadevilla, i timori dei cittadini di Sturla: "Vogliamo la verità sullo stato del ponte"
15/09/2026
di Filippo Serio
Benvenuti in Liguria: tutti nel jukebox, sul palco i cantanti che hanno fatto la storia della musica
15/09/2026
di Gilberto Volpara
Benvenuti in Liguria da Pieve di Teco alla celiachia fino ai benefici del ronzio delle api
15/09/2026
di Redazione

