Liguria, tra stasera e domani forti venti sulla costa: possibili anche mareggiate
di Edoardo Cozza
Le raffiche si intensificheranno prima a Ponente, poi a Levante. E anche il moto ondoso si attenuerà più tardi nelle zone di Levante
L'Arpal ha emesso per la giornata di domani, martedì 10 gennaio, un avviso meteorologico per vento di burrasca forte che interesserà le zone che si affacciano sulla costa. Secondo Arpal già da oggi vi sarà un aumento della ventilazione settentrionale in particolare sul centro Ponente mentre nella notte tra oggi e domani ecco un deciso ingresso di venti settentrionali sulle zone costiere. Solo nel pomeriggio di domani, martedì 10 gennaio, vi sarà una progressiva attenuazione della ventilazione.
Da segnalare inoltre anche possibili mareggiate per oggi a Ponente e sul Levante regionale mentre domani saranno limitate alle prime ore della giornata e al Levante.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
