Liguria, Tiziana Lazzari rinuncia al Consiglio superiore di sanità
di m. mich.
La dottoressa: "Ringrazio della fiducia ma il ruolo è incompatibile con gli incarichi che ricopro nel settore privato"
Tiziana Lazzari, specialista in dermatologia e chirurgia estetica, ha deciso di rinunciare all'incarico di membro del neo costituito consiglio superiore di sanità della Liguria. La dottoressa ha ritenuto incompatibile il ruolo pubblico con gli incarichi da lei ricoperti nel settore della sanità privata.
"Sono onorata dell’opportunità che il Presidente di Regione Liguria, Marco Bucci, ha scelto di riservarmi, proponendomi di far parte del neocostituito Consiglio Superiore di Sanità coordinato dal Prof. Matteo Bassetti, che ringrazio per la fiducia", ha dichiarato Tiziana Lazzari. "Questo attestato di fiducia - ha aggiunto - rappresenta una gratificazione per quanto portato avanti in oltre 30 anni di carriera, durante i quali mi sono sempre messa al servizio dei pazienti e del loro benessere. Nonostante il possibile incarico sia di tipo consultivo e non retribuito, ritengo opportuno declinare in considerazione degli incarichi che svolgo nel settore privato. Auguro al Consiglio Superiore di Sanità le migliori fortune per il futuro della regione.”
Adesso spetterà al coordinatore, Matteo Bassetti, decidere se riempire la casella lasciata vuota da Tiziana Lazzari con un altro o un'altra professionista del settore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Giornata internazionale delle persone con disabilità, il punto con gli esperti
04/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, vaccinazioni in aumento e ricoveri in calo: il punto con gli esperti
03/12/2025
di Maurizio Michieli
San Martino, inaugurato l'albero di Natale per i pazienti oncologici
03/12/2025
di Redazione
La Spezia, due Open Day vaccinali contro influenza e covid
02/12/2025
di Redazione
Ictus, ogni minuto conta: prevenzione, trattamento e riabilitazione
02/12/2025
di Maurizio Michieli
