Liguria, nuova ondata di maltempo in vista: sarà un fine settimana di piogge
di Edoardo Cozza
Tra venerdì e sabato le prime precipitazione, poi domenica mattina un passaggio più strutturato della perturbazione
Sarà un fine settimana di pioggia e maltempo quello che si appresta a vivere la Liguria: già tra venerdì e sabato previste le prime "avvisaglie" con deboli precipitazioni e qualche fiocco di neve anche sulle autostrade A6 e A26.
La situazione peggiorerà nella notte tra sabato e domenica, con piogge più diffuse e più strutturate che partiranno da ponente per poi spostarsi verso levante.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Liguria vista da Portofino: non sempre le notizie arrivano dai ministri...
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Il partigiano Giotto compie 101 anni: "È il traguardo di un'intera generazione"
20/09/2026
di Claudio Baffico
Via XX Settembre pedonale per un giorno, Genova celebra la Settimana Europea della Mobilità
20/09/2026
di Redazione
Ronco Scrivia: l'inaugurazione dell'anello di Monte Reale
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Servizi igienici, la lezione di Portofino: 55 mila euro all'anno di guadagno dalla toilette di lusso
20/09/2026
di Gilberto Volpara

