Liguria, mancano assessori e consiglieri: non si può procedere alle interrogazioni, stop di 15 minuti al consiglio regionale. Poi la ripresa dei lavor
di Edoardo Cozza
Dopo una prima interrogazione della consigliera Candia a cui ha risposto l'assessore Sartori, il vicepresidente Sanna sospende in attesa dell'arrivo di altri esponenti del consiglio e della giunta
Non ci sono i consiglieri per presentare le interrogazioni, non ci sono gli assessori per rispondere: il consiglio regionale, iniziato da pochi minuti con un botta e risposta tra la consigliera di opposizione Candia e l'assessore ai trasporti Sartori sui treni nella tratta genovese, è stato sospeso dal vicepresidente Sanna, che oggi presiede la seduta, perché le successive interrogazioni non potevano essere effettuate per mancanza in aula dei proponenti o dei componenti della giunta.
Si riprenderà tra pochi minuti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mascia (FI): "Bene se Salis rompe tabù della sinistra su legalità e su sicurezza. Si parta dalle strutture di accoglienza"
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, ramadan a scuola. Kaabour: "Strumenti compensativi già previsti" Bordilli: "In classe crea disparità"
18/02/2026
di Carlotta Nicoletti
