Liguria, il consiglio regionale chiede stop a rincari dei pedaggi per 5 anni
di Edoardo Cozza
Ordine del giorno votato all'unanimità: impegna la giunta Toti ad attivarsi con il governo per congelare gli aumenti "vista la criticità del sistema ligure"
All'unanimità il Consiglio regionale della Liguria ha approvato un ordine del giorno contro i rincari dei pedaggi autostradali nella regione. Il documento, firmato da tutti i gruppi, impegna la Giunta Toti ad attivarsi presso il Governo per ottenere "il congelamento dei pedaggi nelle tratte autostradali liguri e vista la criticità del sistema ligure a richiedere che non siano previsti rincari in Liguria nel prossimo quinquennio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Immobiliare, Genova tra le città con le migliori prospettive di crescita
12/07/2026
di R.S.
Touli sbarca a Genova: Manila Di Giovanni presenta a Telenord la piattaforma che premia l’impegno civico
10/07/2026
di Stefano Rissetto

