Liguria, elezioni, presidente Lombardia Fontana: "Toti costretto a dimettersi con accuse infamanti, gli elettori non si facciano condizionare"
di Redazione
"Ci vuole una persona come Giovanni per non tornare alla politica del fare nulla"
Alle regionali "i liguri non si devono far condizionare da quanto successo questa estate e pensare che ci vuole una persona come Giovanni Toti per non tornare alla politica del fare nulla". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in un intervento radiofonico, parlando delle elezioni in Liguria.
"La strada da seguire - ha aggiunto Fontana - è quella di far capire ai liguri la drammatica situazione che si è verificata nella loro Regione, dove un presidente è stato costretto a dimettersi, accusato in un processo che all'apparenza appare molto, molto sottile e leggero. Un presidente che ha subito accuse infamanti dopo che per 9 anni aveva cambiato la vita della Liguria trasformando quella Regione in senso positivo e risolvendo tante situazioni che i cittadini si aspettavano venissero risolte dai predecessori".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Inca Cgil Liguria festeggia 80 anni rafforzando la tutela dei diritti
19/12/2025
di Redazione
Amiu, sarà Paolo Macchi il nuovo presidente
19/12/2025
di Redazione
