Liguria, elezioni, Calenda (Azione): "Nessun pregiudizio su Orlando, ma prima il programma"
di Redazione
"Veniamo da mesi in cui in Liguria la sinistra l'unica cosa che ha fatto è usare le inchieste per attaccare gli avversari"
In Liguria "non ho pregiudizi su Orlando, ma mentre nelle altre due regioni" Emilia Romagna e Umbria "ci sono candidati riformisti, nel caso della Liguria veniamo da mesi in cui la sinistra l'unica cosa che ha fatto è usare le inchieste per attaccare gli avversari. Per me ci sono dei punti fondamentali, non usare le inchieste per la campagna elettorale e che sulle infrastrutture non ci sia un passo indietro. Se ci sono queste condizioni, nessun problema a parlare di nomi, ma che si parli prima dei nomi per me è sbagliato. Prima viene il programma e poi i nomi". Lo ha detto il segretario di Azione, Carlo Calenda, in un intervento televisivo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva, Salis: "A rischio un altro pezzo di industria italiana"
04/12/2025
di steris
Forum Rigenerazione, sindaco Mazzi: "Follo punta sulla valorizzazione degli aspetti storici dei borghi"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco De Vincenzi: "Pietra Ligure punta su accessibilità, sicurezza e inclusione’”
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco Vassallo: "Chiusavecchia si rilancia tra sicurezza, cultura e ambiente"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Del Borghi (UniGe): "Studenti e territorio al centro del progetto per Genova"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
