Liguria, dal 4 al 6 ottobre tornano nelle piazze Le Mele solidali di Aism

di Redazione

Testimonial lo chef Alessandro Borghese nella lotta alla scelerosi multipla

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
1x
  • Chapters
  • descriptions off, selected
  • captions off, selected

    Torna l'appuntamento con La Mela di AISM, evento nazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi che si svolgerà dal 4 al 6 ottobre prossimi in tutta Italia. In questo giorni i volontari dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla torneranno nelle principali piazze per distribuire gustosi sacchetti di mele a fronte di una donazione di 10 euro. Il ricavato dalla raccolta fondi verrà destinato al nostro territorio per poter garantire servizi sanitari e sociali per le persone con sclerosi multipla e patologie correlate e per finanziare progetti di ricerca scientifica.

    La sclerosi multipla è una delle malattie neurologiche più gravi ma anche più comuni, colpisce maggiormente le donne e i giovani che vengono diagnosticati tra i 20 e 40 anni e dovranno conviverci per tutta la vita.  Solo la ricerca scientifica è l’arma che abbiamo oggi per trovare la cura risolutiva e finalmente sperare in un mondo libero da questa malattia.

    Nello spot lo chef Alessandro Borghese, nostro testimonial, lancia un appello al pubblico a venire nelle piazze italiane a scegliere le mele di Aism.

    Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.