Liguria, Camera commercio riviere: Berta nuovo vicepresidente
di Redazione
Entrato lo scorso 22 aprile nella giunta a seguito delle dimissioni di Angelo Berlangieri dalle sue cariche di amministratore camerale
Il nuovo vicepresidente della Camera di commercio Riviere di Liguria (Imperia, La Spezia, Savona) è Alessandro Berta. Lo ha nominato la giunta camerale con voto all'unanimità. Direttore generale dell'Unione industriali della provincia di Savona e consigliere di amministrazione di Autostrada dei Fiori spa, consigliere della Camera di commercio in rappresentanza del settore Trasporti e spedizioni, Berta era entrato lo scorso 22 aprile nella giunta a seguito delle dimissioni di Angelo Berlangieri dalle sue cariche di amministratore camerale.
"Garantirò il mio impegno a beneficio del sistema delle imprese che operano nel territorio di competenza della Camera di Commercio Riviere di Liguria - è il suo primo commento - in stretto raccordo con il sistema associativo e le categorie di rappresentanza del mondo produttivo". Al neopresidente gli auguri del presidente della Camera di commercio Riviere di Liguria, Enrico Lupi che sottolinea "la sua solida esperienza in ambito associativo ed istituzionale".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Voltri, chiude la storica cartiera Grillo
22/12/2025
di Redazione
Via Luccoli, le attese per il Natale del commercio
22/12/2025
di Redazione
La Spezia cresce con difesa e nautica: occupazione record e Pil tra i primi in Italia
22/12/2025
di Redazione
Registro navale di San Marino sotto esame: dialogo con Itf per uscire dalle bandiere di comodo
21/12/2025
di Redazione
Agriturismo, Liguria guida la semplificazione: nuova normativa più flessibile e meno burocrazia
19/12/2025
di Redazione
