Liguria: bando da 2 milioni per le imprese che investono in innovazione
di Redazione
Contributo a fondo perduto che può raggiungere fino a 40 mila euro a domanda

Aprirà il 23 novembre il nuovo bando da 2 milioni della Regione Liguria "a favore delle imprese che investono in competenze professionali", come annuncia l'assessore regionale uscente allo Sviluppo economico Andrea Benveduti. Il bando prevede "il supporto allo sviluppo di progetti per l'acquisizione di servizi ad elevato contenuto di conoscenza a sostegno dei processi di innovazione, trasformazione tecnologica e digitale delle imprese, anche con una particolare attenzione all'adozione di modelli di economia circolare".
"È uno strumento sperimentale con cui intendiamo supportare l'esigenza manifestata dalle imprese di accrescere le competenze interne - spiega Benveduti -. In particolare, grazie all'agevolazione regionale, concessa tramite un contributo a fondo perduto che può raggiungere fino a 40 mila euro a domanda, le aiuteremo a individuare o sviluppare profili altamente qualificati, nuove professionalità e competenze specialistiche".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Ospedale Galliera, Cisl FP Liguria: "Reparti chiusi senza preavviso, come temevamo"
13/06/2025
di Redazione

"Un'estate di divertimento per le famiglie" al Serravalle Designer Outlet
10/06/2025
di Redazione


Monte Carlo, il futuro del turismo è virtuale e sostenibile: il forum che accende la trasformazione globale
09/06/2025
di Carlotta Nicoletti