Liguria, anche il vicepresidente del Consiglio regionale indossa la maglietta “Adulto e vaccinato”

di Antonella Ginocchio

42 sec

Sanna: “Un messaggio efficace ed una campagna senza colorazione politica, che ben fa comprendere l’importanza  della vaccinazione”

Appena aver ricevuto la sua dose di vaccino, il vicepresidente del  Consiglio regionale della Liguria, Armando Sanna, esponente del Pd, ha indossato la maglia “Adulto e vaccinato”, come qualche settimana fa aveva fatto anche il presidente della Regione, Giovanni Toti.

“Le magliette rappresentano uno strumento efficace della campagna di sensibilizzazione che sta portando avanti l’associazione "Adulto e Vaccinato”, formata da diversi giovani genovesi. – ha ribadito Sanna – Ed è importante il fatto che questa campagna non sia legata ad una specifica parte politica: la vaccinazione è fondamentale per uscire dalla pandemia ed il messaggio non deve essere legato a nessuna colorazione

Sanna ricorda che il ricavato della vendita delle magliette viene devoluto alla Croce Rossa. Insomma lo scopo è duplice: sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del vaccino e perseguire scopi benefici.