LeasysGO arriva anche a Roma Ciampino con la Nuova 500 elettrica

di Edoardo Cozza

Il servizio di car sharing è già presente anche a Fiumicino e negli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Torino Caselle

LeasysGO arriva anche a Roma Ciampino con la Nuova 500 elettrica

Il car sharing sostenibile di LeasysGO!, dedicato alla Nuova 500 elettrica, atterra all’Aeroporto di Roma Ciampino. Dopo il debutto nella Capitale e l’estensione del servizio da e per Fiumicino, Leasys installa nuove postazioni di ricarica elettrica presso l’aeroporto intitolato a Giovan Battista Pastine, ampliando il perimetro del suo car sharing e rispondendo così alle esigenze di chi viaggia in aereo.

Le postazioni di ricarica, utili sia per il car sharing sia per i modelli elettrici e plug-in hybrid del noleggio a breve e lungo termine Leasys, completano il Leasys Mobility Store dell’aeroporto. A partire da oggi sarà possibile trovare anche a Ciampino un hub in cui poter trovare sempre cariche le Nuove 500 elettriche della flotta di LeasysGO! e non solo.

Prosegue così la strategia di elettrificazione di Leasys, che allarga gli orizzonti di LeasysGO! dopo il successo registrato finora a Roma, Milano e Torino. Il servizio di car sharing è già presente anche negli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Torino Caselle.