Lavori prolungati tra Nervi e Recco, ritardi fino 70 minuti per i treni in Liguria
di F.B.
Disagi alla circolazione ferroviaria su Alta Velocità, Intercity e Regionali a causa del protrarsi di un intervento di manutenzione programmata
La circolazione ferroviaria sulla tratta tra Genova Nervi e Recco sta subendo rallentamenti a causa del prolungarsi di lavori programmati. I disagi coinvolgono treni Alta Velocità, Intercity e Regionali, che possono registrare un aumento dei tempi di percorrenza fino a 60 minuti.
Interventi in corso – I lavori,che dovevano essere conclusi entro le 6, si sono estesi fino alle 7, causando ritardi generalizzati lungo una tratta frequentata quotidianamente da pendolari e viaggiatori di lungo raggio.
Treni coinvolti – L’allungamento dei tempi interessa le principali categorie di convogli: Alta Velocità, Intercity e treni Regionali. Tutti possono subire rallentamenti fino a un’ora, con l’eccezione del treno Frecciabianca 8601, in partenza da Genova Piazza Principe alle 5:18 e diretto a Roma Termini, che registra un tempo di percorrenza ancora superiore rispetto agli altri. Gli intercity hanno registrato ritardi fino a 35 minuti, fino a 70 minuti per i regionali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
