Lavagna, incendio nel vano scale in via de Camminello: famiglie evacuate per ore
di Marco Innocenti
Le fiamme sono partite da del materiale ammassato nell'androne del palazzo, per cause ancora da accertare. Attimi di paura ma nessun ferito
Incendio nella notte nel vano scale di un edificio di via del Camminello a Lavagna. Le fiamme sono partite, per cause ancora da accertare, da del materiale ammassato nell'androne.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118. Nessun ferito ma i residenti sono stati allontanati per consentire le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza. Sono stati fatti rientrare dopo due ore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
lavagna incendio fiamme palazzo evacuate vano scale vigili del fuoco pompieri ferito residentiCondividi:
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
