Lavagna. Donna investita sulla strisce da una moto, soccorsa in elicottero, è grave
di Redazione
41 sec
Intubata e trasferita in volo all'ospedale San Martino di Genova
Grave incidente stradale oggi pomeriggio sul lungomare di Cavi di Lavagna: una donna di 55 anni è stata investita da un motociclista mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali all'altezza dello Scoglio.
La donna è stata soccorsa in codice rosso ed intubata e dopo essere stata accompagnata in ambulanza all'eliporto di Cogorno è stata trasferita con l'elicottero dei pompieri al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.
Per alcuni minuti il volo è stato in forse per via delle brutte condizioni atmosferiche presenti sul monte di Portofino e a Cogorno, dove erano segnalate delle nuvole molto basse che rendevano scarsa la visibilità. Poi la situazione è migliorata e l'elicottero è decollato alla volta del Tigullio.
A ricostruire la dinamica dell'incidente stradale tocca ora agli agenti della polizia locale di Lavagna. Il conducente della moto che ha travolto la donna potrebbe essere indagato per lesioni stradali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
