Lavagna: cagnolina insegue un gatto e si incastra in un canneto, salvata dai vigili del fuoco
di Redazione
L'intervento di un pompiere in tuta da soccorso acquatico ha risolto la situazione
I vigili del fuoco hanno salvato una cagnolina finita in un cannetto sulla sponda destra del fiume Entella. A chiamare i soccorsi è stata la padrona di Ambra che ha visto la cagnolina rincorrere un gatto giù per il greto del fiume senza però fare ritorno.
I vigili del fuoco hanno iniziato la ricerca in fiume e, con non poche difficoltà dato che l'animale non abbaiava, sono riusciti a individuare la cagnetta incastrata con la pettorina in un canneto.
Un pompiere, con la tuta da soccorso acquatico, ha raggiunto Ambra e, con l'ausilio di una scala, l'ha riportata fra le braccia della padrona in buone condizioni di salute
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ericsson, mobilitazione e corteo in centro a Genova: giovedì l'incontro con Bucci
15/09/2026
di Luca Pandimiglio
Expo Valpolcevera, il 18 settembre a Pontedecimo al via la 27a edizione
15/09/2026
di m.m.
Genova, i taxisti: "Frenati dai cantieri, ma il servizio è sempre garantito anche all'aeroporto"
15/09/2026
di Maria Mantero

