La Spezia: pullman in fiamme sulla strada per Lerici, era vuoto e l'autista è salvo
di Redazione
14 sec
Dal mezzo si è levata una grossa colonna di fumo nero
Un autobus di linea ha preso fuoco questo pomeriggio sul raccordo tra La Spezia e Lerici.
Secondo le prime informazioni, il mezzo era vuoto e l'autista è in salvo. Dal mezzo si è levata una grossa colonna di fumo nero.
Immediato l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere l'incendio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Io, Marco Bucci: “Non mi ricandiderò, mica sono De Luca. Vicenda Toti? A me non succederà. Nessun euro passa da me"
05/06/2026
di Gilberto Volpara
Genova, porticciolo di Nervi, Ferrante: "Terminati i lavori in tempi record"
05/06/2026
di Redazione

