La Spezia, provoca un incidente e scappa ma perde la targa: scoperta e multata
di Alessandro Bacci
Oltre 200 euro di multa, decurtati 7 punti dalla patente di guida e la donna dovrà inoltre risarcire i danni causati all'altro veicolo
Non dà la precedenza nella rotatoria, provoca un incidente urtando contro un'auto e scappa ma perde la targa. Per i vigili urbani della Spezia, chiamati dall'autista danneggiato, è stato facile risalire alla donna che se ne era andata. E' successo alla Spezia.
Il danneggiato, chiamando la polizia locale per i rilievi dell'incidente, ha sperato che una telecamera o qualche testimone potesse fornire informazioni utili al rintraccio della responsabile. Ma i vigili hanno trovato per terra la targa dell'auto che aveva provocato l'incidente così sono andati a colpo sicuro.
La donna, raggiunta nei pressi della propria abitazione, si è vista multare per oltre 200 euro con la decurtazione di 7 punti dalla patente di guida. Dovrà inoltre risarcire i danni materiali causati alla controparte.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova: completata la posa di 1000 km di cavi sottomarini "Unitirreno"
04/02/2026
di Redazione
Risanamento Amt: giovedì possibili novità
04/02/2026
di redazione
Terrile: "Genova può diventare uno snodo dell'economia dei dati"
04/02/2026
di R.C.
Polizia Locale: nel 2025 meno incidenti, ma aumentati quelli mortali
04/02/2026
di redazione
Vigili del Fuoco: presentata mozione per distaccamento a Quarto
04/02/2026
di R.C.
