La Spezia, coppia di gatti aggredisce cane e padrona: coniugi genovesi a processo
di Redazione
E' successo lo scorso agosto a Deiva Marina, dove i due felini randagi vengono accuditi da marito e moglie
Dovranno comparire davanti a un giudice a causa delle lesioni colpose causate a una donna e al suo cane, senza pero' essere stati autori dell'aggressione: una coppia di genovesi dovrà rispondere in Tribunale degli attacchi messi in atto da due gatti randagi che i due, (difesi dall'avvocato Emanuele Lamberti) accudiscono quando vanno in vacanza in un campeggio di Deiva Marina.
I fatti risalgono allo scorso agosto. Secondo quanto ricostruito, la vittima dell'aggressione stava passeggiando per il campeggio tra i bungalow con il suo cane. L'animale però aveva percepito la presenza dei gatti e si sarebbe infilato nel cespuglio alla ricerca dei "rivali". I due felini hanno organizzato un vero e proprio piano di attacco. Uno si è lanciato sulle gambe della donna, causandole ferite giudicate guaribili in sette giorni, l'altro sul muso del cane. Dopo il parapiglia, la donna si è fatta refertare e ha denunciato i due coniugi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
