La Spezia, camion carico di gpl finisce fuori strada: delicato intervento dei vigili del fuoco
di Redazione
Il tir si è inclinato pericolosamente verso la scarpata, l'operazione di recupero è durata circa un'ora
Una squadra dei Vigili del Fuoco della Spezia è intervenuta in via Montalbano alla Spezia per recuperare un'autobotte che trasportava gas Gpl finita fuori strada. Il mezzo pesante stava procedendo in salita da Valeriano verso Montalbano quando è finito con le ruote anteriori fuori dalla sede stradale, inclinandosi pericolosamente verso la scarpata.
Appena arrivati sul posto i Vigili del Fuoco hanno assicurato il camion con un cavo d'acciaio per scongiurare qualsiasi rischio di ribaltamento e dopo aver effettuato una verifica strumentale per accertarsi che non ci fossero perdite di Gpl hanno proceduto al recupero, utilizzando il verricello dell'autogru giunta appositamente dalla sede centrale. L'operazione di recupero è durata circa un'ora, durante la quale la strada è rimasta chiusa al traffico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
“Bum Bum”: il tombino rumoroso diventa un tormentone techno
01/05/2026
di Anna Li Vigni
Primo Maggio a Genova: festa, lavoro e lo storico traguardo del Caffè Mangini
01/05/2026
di Anna Li Vigni
Primo Maggio, Bucci: “Il lavoro costruisce il futuro, sicurezza priorità assoluta”
01/05/2026
di Redazione

