La Spezia, auto si ribalta in una galleria sulla A12 tra Brugnato e Carrodano: illesi padre, madre e tre figli. Nessun altro veicolo coinvolto
di Redazione
I passeggeri sono usciti da soli dall'auto, che si è completamente distrutta
Incidente questa mattina sulla A12, nella galleria Madonna del Poggiolo tra i caselli di Brugnato e Carrodano (La Spezia).
Una famiglia, composta da padre, madre e tre figli di età compresa tra i 5 e gli 11 anni, stava viaggiando per alcuni giorni di vacanza, quando all'interno del tunnel l'auto si è ribaltata ed è rimasta al centro della carreggiata. I passeggeri sono usciti da soli dal veicolo, un'Audi, che si è completamente distrutta. I passeggeri sono stati soccorsi dal 118, vigili del fuoco e croce azzurra e sono stati portati all'Ospedale Sant'Andrea della Spezia per ulteriori accertamenti.
Tutti illesi, quindi, i 5 passeggeri. Ancora in fase di svolgimento le indagini per capire le dinamiche dell'incidente, nessun altro veicolo è stato coinvolto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, intitolato a don Giorgio Parodi il ponte sul rio San Pietro a Prà
21/02/2026
di Redazione
Bucci a Vado: “Il Piemonte vuole un posto in comitato portuale? Giusto e avanti con macroregione”
21/02/2026
di Gilberto Volpara
Pra', qualità della vita e porto: l’appello di Guido Barbazza per chiudere i conti con il passato
20/02/2026
di Anna Li Vigni
Oltre mille studenti liguri nel progetto “Crescere Bene”: scuola, ambiente e salute
20/02/2026
di Carlotta Nicoletti
