Condividi:


La Sampdoria supera il Genoa: assalto a Candreva

di Redazione

L'esterno dell'Inter era finito nel mirino dei rossoblu che poi hanno virato su Zappacosta, ora si registra l'accelerata della società blucerchiata

Il destino di Candreva potrebbe essere legato a Genova. Negli ultimi giorni si era registrato un forte interesse per il giocatore da parte del Genoa. Nelle ultime ore, invece, è la Sampdoria che si è fatta sotto prepotentemente per arrivare al centrocampista. I rossoblu hanno chiuso l'affare Zappacosta e questo ha inevitabilmente raffreddato la pista Candreva. Sul giocatore nerazzurro è piombata la Samp decisa a chiudere l'affare per regalare un secondo rinforzo a Ranieri sugli esterni dopo Keita. 

I blucerchiati sono pronti a mettere sul piatto 2 milioni di euro per arrivare al giocatore. L'Inter ne chiede 3 ma la distanza non appare un problema. Il nodo cruciale è quello che riguarda l'ingaggio: attualmente Candreva percepisce 3 milioni di euro a stagione, ma il suo contratto è in scadenza nel 2021. La Sampdoria potrebbe proporre un triennale a cifre nettamente minori per chiudere la trattativa. Le parti sono vicine, attenzione però all'interesse della Fiorentina. Il mercato dei blucerchiati sta finalmente prendendo la giusta piega.