La Sampdoria supera il Genoa: assalto a Candreva
di Redazione
L'esterno dell'Inter era finito nel mirino dei rossoblu che poi hanno virato su Zappacosta, ora si registra l'accelerata della società blucerchiata
Il destino di Candreva potrebbe essere legato a Genova. Negli ultimi giorni si era registrato un forte interesse per il giocatore da parte del Genoa. Nelle ultime ore, invece, è la Sampdoria che si è fatta sotto prepotentemente per arrivare al centrocampista. I rossoblu hanno chiuso l'affare Zappacosta e questo ha inevitabilmente raffreddato la pista Candreva. Sul giocatore nerazzurro è piombata la Samp decisa a chiudere l'affare per regalare un secondo rinforzo a Ranieri sugli esterni dopo Keita.
I blucerchiati sono pronti a mettere sul piatto 2 milioni di euro per arrivare al giocatore. L'Inter ne chiede 3 ma la distanza non appare un problema. Il nodo cruciale è quello che riguarda l'ingaggio: attualmente Candreva percepisce 3 milioni di euro a stagione, ma il suo contratto è in scadenza nel 2021. La Sampdoria potrebbe proporre un triennale a cifre nettamente minori per chiudere la trattativa. Le parti sono vicine, attenzione però all'interesse della Fiorentina. Il mercato dei blucerchiati sta finalmente prendendo la giusta piega.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
