La presentazione ufficiale di Coraggio Italia, Toti: "Così si cambia il paese"
di Marco Innocenti
"Un percorso da costruire insieme a uomini e donne pronti a rimboccarsi le maniche, in una casa dove il confronto è valore aggiunto e non un pericolo"
Firme dal notaio e poi la presentazione ufficiale, ieri 14 luglio, per "Coraggio Italia", il nuovo partito fondato lo scorso 27 maggio dal governatore della Liguria Giovanni Toti e da Luigi Brugnaro. Un evento celebrato dal presidente ligure con un post social: "Questo è il momento del Coraggio! Con Luigi Brugnaro oggi inizia un percorso da costruire insieme a uomini e donne pronti a rimboccarsi le maniche, in una casa dove il confronto e le idee sono un valore aggiunto e non un pericolo. Dovremmo fare come la Nazionale di Mancini: niente individualismi - conclude Toti su Facebook - Lasciamo spazio a tutti purché ci siano merito e concretezza. Così si costruisce una grande squadra, così si cambia il Paese".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
