La passione per il pesto della sciatrice Manuela Moelgg raccontata in ladino
di Gilberto Volpara
Il pesto sulle Dolomiti
Una grande sciatrice italiana al pari del fratello Manfred e oggi imprenditrice di successo. Racconti di Manuela Molgg da San Vigilio di Marebbe, titolare di un residence frequentato dalle campionesse del Circo Bianco e da tanti turisti.
A Telenord sottolinea l'amore per il pesto, anche, in unione con i canederli. Rivela il tutto all'interno di Scignoria, la trasmissione del giovedì sera in onda ogni settimana dalle 20.30. Protagonista il suo ladino, a tratti comprensibile anche in Liguria: "Troppo buono, per questo ho imparato anch'io. Ovviamente, usando il vostro basilico".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sestri Levante: Renato Moroni nuovo presidente
26/06/2026
di R.S.
Annuario ligure dello Sport, nella nostra regione una squadra di oltre 233 mila atleti
26/06/2026
di Redazione
Mondiali di calcio, ecuadoriani di Genova in festa per la qualificazione
26/06/2026
di Redazione
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione

