La grande estate di Telenord: tutti gli eventi di successo, dagli "Incontri d'estate" alle amichevoli di Genoa e Samp, disponibili on demand sul sito
di Redazione
L'impegno imprenditoriale e produttivo è stato compreso e premiato dal nostro pubblico con ascolti e contatti record
La grande estate di Telenord prosegue in video, in streaming, su sito e social. L'impegno imprenditoriale e produttivo è stato compreso e premiato con ascolti e contatti record da telespettatori e utenti, che hanno seguito la nostra ambiziosa programmazione estiva: dall'attualità al calcio, dalla cronaca alla politica, dall'economia alla cultura.
Tutti i contenuti sono rivedibili on demand sul sito: dagli "Incontri d'estate" a Palazzo Pallavicino agli highlights delle amichevoli estive di Genoa e Sampdoria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
