L'ex Samp e Genoa Andrea Ranocchia si ritira: addio al calcio per il difensore
di Edoardo Cozza
L'ormai ex calciatore aveva risolto il contratto col Monza dopo un grave infortunio: "Si è spento qualcosa in me, non giocherò più"
Andrea Ranocchia lascia il calcio giocato: l'ex difensore, tra le altre, di Sampdoria e Genoa ha annunciato il ritiro pochi giorni dopo aver risolto il contratto con il Monza a causa dell'infortunio al perone subito contro il Napoli alla secondai di campionato, il 34enne, con un video su Instagram, ha candidamente confessato: "È come se dentro di me si fosse spento un interruttore. Non credo giocherò più al calcio".
Ranocchia lascia dopo aver collezionato anche 21 presenze in Nazionale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Vado Ligure, a settembre i campionati italiani di pattinaggio su strada
23/07/2026
di Redazione
Liguria, approvati i progetti vincitori del bando sport per gli over 65
23/07/2026
di Redazione

