L'assessore Lorenza Rosso entra nel gruppo Vince Genova a Palazzo Tursi
di Marco Innocenti
E' il terzo assessore del gruppo, insieme a Matteo Campora e Pietro Piciocchi
Da oggi, l'avvocato Lorenza Rosso entra a far parte del gruppo Vince Genova. Nominata lo scorso novembre assessore del Comune di Genova con delega all’avvocatura agli affari legali e alla famiglia, l’assessore Rosso diventa così il terzo assessore del Gruppo Vince Genova all'interno della Giunta Comunale, insieme a Matteo Campora e Pietro Piciocchi.
"Un risultato importante e prestigioso - scrive in una nota il gruppo Vince Genova - che premia l’impegno la serietà e la preparazione di tutti i rappresentanti nella gestione amministrativa della città’ svolta in questi quattro anni di mandato. I componenti del Gruppo, Il Coordinatore Carmelo Cassibba, la Capogruppo Marta Brusoni e il Consigliere Delegato allo Sport Vittorio Ottonello ringraziano l’assessore per la disponibilità prestata a far parte del nostro progetto di crescita della città intrapreso in questi anni e per la scelta condivisa di far parte della squadra del Sindaco Marco Bucci".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
